Area Formazione

Net-Up S.r.l. organizza corsi di formazione IT per aziende e privati. Riteniamo la formazione uno strumento fondamentale per accrescere le proprie possibilità nel mondo professionale. In una realtà in continua evoluzione la conoscenza permanente può sicuramente fare la differenza nel mondo del lavoro.
Grazie a personale altamente qualificato e certificato nei principali settori IT siamo in grado di organizzare cicli di formazione mirata ad una specifica esigenza aziendale. Parallelamente, in diverse occasioni, abbiamo organizzato in alcune città italiane eventi di formazione aperti: corsi finalizzati alla formazione aperti al pubblico e ad un costo molto contenuto.
Per entrare maggiormente nel mercato della formazione cercando una più vasta platea, con il marchio know-Up, abbiamo aperto un canale di Distance Learning in grado di fruire di contenuti formativi in modo libero ed indipendente. 
 
Periodicamente nella sezione delle news in questa pagina pubblichiamo contenuti formativi ed applicativi in grado di aiutare la preparazione in determinati settori. Poche news mirate all'aiuto alla formazione.

 

Nuovo Cisco Packet Tracer con 50 esercizi sul networking

Posted by Administrator (admin) on Oct 30 2015
Area Formazione >>
Packet Tracer è un simulatore di router Cisco che può essere utilizzato nella formazione e nell'istruzione, ma anche nella ricerca per simulazioni al computer di scenari di networking. Lo strumento è creato da Cisco Systems e fornito gratuitamente distribuzione a docenti, studenti e alunni che sono o hanno partecipato il Cisco Networking Academy. Packet Tracer mira ad offrire a studenti e insegnanti uno strumento per imparare i principi del networking, nonché sviluppare competenze specifiche di tecnologia Cisco.

Cisco Packet Tracer è un programma di simulazione di rete che permette agli studenti di sperimentare il comportamento della rete. Packet Tracer fornisce le funzionalità di simulazione, visualizzazione, modifica, valutazione e collaborazione e facilita l'insegnamento e l'apprendimento dei concetti di internetworking.

L'ambiente di apprendimento basato sulla simulazione aiuta gli studenti a sviluppare abilità quali il processo decisionale, pensiero creativo e critico e di problem solving. Packet Tracer integra i curricula di Networking Academy, progettazione di sistemi di rete e consente agli istruttori di insegnare e dimostrare concetti tecnici complessi.

Il software di Packet Tracer è disponibile gratuitamente a istruttori Networking Academy, studenti, alunni e amministratori che sono utenti registrati Academy Connection.
 
Per un download rapido abbiamo creato un file ZIP autoestraente contenente Packet Tracer e i nostri esercizi: CLICCA QUI ! (il file contiene Packet Tracer + Esercizi per un totale di più di 300MB)

Last changed: Nov 02 2015 at 12:30 AM

Back